|
|
|
|
Il diavolo di Lewis
Da :
Le lettere di Berlicche
Ho grandi speranze che apprenderemo , a tempo debito,
il modo di emozionalizzare e
mitologizzare la loro scienza a tal punto che ciò che in realtà , fede in noi (
quantunque non sotto questo nome) riuscirà a insinuarsi, mentre la mente umana
rimarrà chiusa alla fede del Nemico.
La “Forza Vitale”, l’adorazione del sesso, e alcuni aspetti della psicanalisi,
potranno qui dimostrarsi utili.
Se riusciremo a produrre il nostro capolavoro –il Mago materialista, l’uomo che
non, usi ma veramente adori ciò che chiama vagamente “forze” mentre nega
l’esistenza degli “spiriti”- allora sarà in vista la fine della guerra. IL MEDICO MAGO In esclusiva un membro del sito www.cattoliciliberi.it è riuscito ad assistere alla trasformazione di un medico da scienziato a stregone. Essendo il problema diventato incontrollabile abbiamo deciso di documentare il momento della trasformazione del medico da erede di Sabin a nipote di mago Merlino: . LA METAMORFOSI DEL MEDICO DA SCIENZIATO A MAGO PASSANDO DAI FLUSSI ENERGETICI SPIRITUALI DELL'AGOPUNTURA FINO ALLE SUCCUSSIONI MAGICHE OMEOPATICHE L'aspirante medico mago è nella stanza del suo studio, una paziente gli ha lasciato un libro sull'agopuntura e sull'omeopatia, e lui, incurante della famiglia che lo aspetta a casa ha deciso di aprirlo e di studiare le tecniche orientali che lo introducono ai misteri dell'energia vitale.
Il dott. Mario, questo il suo nome, si stende sul letto e comincia la lettura per essere iniziato alla forze delle magia e alle tecniche di furbastro che gli consentiranno attraverso delle acrobazie mentali a chiamare scienza quelle che sono tecniche magico religiose.
Mentre si accinge a sfogliare il libro si addormenta e nel sogno gli appare Albert Bruce Sabin, lui il futuro medico mago, inizialmente,pare non riconoscerlo.
Sabin, subito gli dice: "collega che fai?"
Mario prontamente gli risponde: " sto apprendendo nuove tecniche per curare i pazienti all'interno di una mistica senza effetti colleterali per i pazienti"
Sabin : "anche l'acqua fresca non ha effetti collaterali!"
Mario: "ma il flusso spirituale dell'agopuntura che scorre nei meridiani è magia, anche se io la chiamerò energia vitale, così il paziente non ci farà caso, e Merlino docente universitario di Camelot, dice che la magia funziona nel curare le malattie dei miei pazienti"
Sabin: "non meriti, di essere chiamato medico, dovresti chiamare Harry Potter per farti aiutare"
Mario " sì, lo farò!"
Così, nel sogno Mario indossa il camice bianco, guarda fisso il cerchio taoista che è presente affianco al suo attestato di laurea e chiama Harry Potter per farsi insegnare le tecniche dell'agopuntura, quelle dell'omeopatia, i poteri dei fiori di Bach e la chiromanzia della riflessoterapia.
Dopo averlo chiamato, subito il futuro medico mago vede nell'ordine: Harry Potter, la maga Bia e la strega Ransie che lo introdurranno alla Medicina tradizionale cinese.
Subita Ransie gli da in mano la bacchetta magica e lui la trasforma in ago. Harry Potter gli spiega come il magico flusso si distribuisce nel corpo, e subito gli appare in visione il conte di Cagliostro che gli suggerisce: " se il mondo fesso vuoi fare, mi raccomando l'energia vitale come verità scientifica devi spacciare.."
Lui, Mario annuisce e Bia la regina della magia gli porge subito una boccetta di acqua fresca dicendogli " qui dentro vi è il potere dell'omeopatia!!"
Mario subito lo prende con sè gliela paga 150000 euro e comincia ad agitare la pozione miracolosa con 100 succussioni per dare potere all'energia vitale magica, poi pone la domanda a Bia : "cosa non c'è in questa boccetta ?" E Bia risponde: "non c'è l'arnica, però per il potere esoterico della memoria dell'acqua ti garantisco che c'è quello che non c'è"
Il sogno finisce e durante la notte le forze di Merlino, si uniscono a quelle degli orchi, l'attestato di laurea va in fiamme, lo stetoscopio si trasforma in bacchetta magica in testa gli compare un cono che la fatina della riflessoterapia aveva con sè e risvegliatosi finalmente Mario può esercitare la professione di :
MEDICO MAGO
|
|